Venerdì torniamo a casa, c’è Italservice-L84 (ore 20,30). Galliani: “Ce la giochiamo con tutti”

PESARO – Ci siamo, il PalaMegabox scalda i motori. Venerdì, finalmente, c’è il debutto casalingo dell’Italservice Pesaro nella Serie A 2024-2025. Dopo l’amaro antipasto di Roma, dove i biancorossi sono stati puniti oltremisura se consideriamo la loro prestazione, ecco arrivare la L84 di Torino. Farcita di ex: Cuzzolino, Fortini e Murilo Schiochet. Kick off fissato alle ore 20.30. Diretta streaming visibile nel canale YouTube della Divisione Calcio a 5.

Pierluigi Galliani, uno dei tanti volti nuovi in casa Italservice nonché autore del momentaneo 1-0 nella scorsa gara giocata in casa della Roma 1927 Futsal, presenta il prossimo appuntamento: “La L84 è un’altra corazzata. Affrontiamo tutte squadre candidate a vincere nelle prime quattro giornate (dopo Roma e L84 seguiranno Napoli e Catania, ndr). Tutte le partecipanti alla Serie A sono difficili da affrontare. Noi ce la vedremo con la L84 come faremo con le altre, lavorando intensamente in settimana: in campo e durante le sessioni di analisi-video. Sono sicuro che arriveremo pronti, proprio come lo eravamo a Roma. Vogliamo fare il massimo contro ogni avversario”.

Galliani racconta anche come sta e soprattutto che aria si respira nello spogliatoio: “Il debutto è stato amaro, siamo andati in vantaggio 2-0 e abbiamo incassato la rimonta in pochi minuti. C’è sicuramente da salvare il fatto che ce la siamo giocata alla pari con una delle squadre candidate a vincere. Questo dimostra che possiamo farlo con tutti, a viso aperto, senza paura. Mi trovo benissimo qua – prosegue -, con i compagni, con il mister, lo staff e la società. La squadra è nuova, molto giovane, per quanto riguarda la crescita siamo a buon punto ma c’è da continuare comunque a lavorare. L’obiettivo è quello di trovarci e conoscerci sempre meglio”.

ABBONAMENTI – Ricordiamo che venerdì dalle 17,30 alle 19,30 sarà possibile ritirare e/o sottoscrivere l’abbonamento al prezzo di 35 euro per tutte le gare casalinghe della regular season, presso la biglietteria (CLICCA QUI PER TUTTE LE INFO).

BIGLIETTI – Botteghino aperto dalle ore 19,30. Prezzi popolarissimi: 5 euro per ogni settore; Under 18 ingresso gratuito.