PESARO – C’è una meravigliosa notizia per tutto il mondo Italservice Pesaro: la campagna abbonamenti “YOU Italservice” prosegue per altre due settimane. Dopo il debutto casalingo contro la L84, la società è stata inondata di messaggi, di richieste, di affetto. La dirigenza ha quindi deciso di prolungare la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento fino al prossimo impegno di Serie A al PalaMegabox, quando i biancorossi ospiteranno la Meta Catania, campione d’Italia in carica, venerdì 8 novembre.
E’ possibile prenotare l’abbonamento (35 euro per tutta la stagione, senza distinzione di genere o settori del palasport), contattando la società al numero 342 6544094. Sarà poi possibile pagarlo e ritirarlo venerdì 8 novembre, al botteghino del PalaMegabox, prima della prossima partita in casa con la Meta Catania, a partire dalle ore 18.30.
Che aspettate? Tifosi, siete la nostra marcia in più. Siete il motivo per cui questa società investe tempo e risorse, da tantissimi anni. La squadra ha bisogno di voi, questi ragazzi sono fantastici e vogliamo sostenerli al meglio. Insieme a voi, perché YOU Italservice!