PESARO – L’ultimo viaggio del 2024 è verso la Campania. L’Italservice Pesaro è ospite dello Sporting Sala Consilina, dove milita l’ex biancorosso Diego Carducci, marchigiano doc. Decimo appuntamento di Serie A, regular season, previso domani alle ore 20,30. Si gioca al PalaMeridionale di San Rufo, Salerno. La diretta streaming sarà visibile su Vivo Azzurro TV.
Mister Davide Bargnesi riabbraccia Matheus Barichello e Cristopher Wittig, reduci dalle fatiche con le rispettive Nazionali, l’Italia e la Germania. Squalificato, invece, Oitomeia, che tornerà a disposizione per l’ultima gara casalinga del 2024, quella con il Benevento di venerdì 27 dicembre. Capitan Felipe Tonidandel e compagni possono contare sugli ultimi arrivati, annunciati ieri pomeriggio, ovvero Simone Achilli, ex Consilina, e Marwan Badahi. Non sarà a disposizione, invece, Manuel Gomez, che ha rescisso il contratto con il club di comune accordo.
L’Italservice è rimasta ferma in zona playout prima della pausa della Serie A. Lo Sporting Sala Consilina, ottava realtà in classifica, precede Pesaro di 5 punti e rappresenta la prima squadra dentro la zona playoff. Bargnesi e ragazzi sono attesi da un impegno arduo, affascinante e al tempo stesso fondamentale in ottica regular season. Carica biancorossi, siamo con voi!