TUTTI AL PALAMEGABOX: domani altra sfida-salvezza, arriva il Sala Consilina (ore 20.30)

PESARO – Il messaggio è semplice e diretto: domani sera, venerdì 4 aprile, alle ore 20.30 l’Italservice Pesaro ha bisogno di tutti voi. Di tutti i tifosi pesaresi. Di tutti gli appassionati. Di tutti, punto!

Alle 20.30, di nuovo al PalaMegabox di Pesaro, arriva lo Sporting Sala Consilina che in classifica precede i rossiniani di 3 punti. La formazione campana è la prima delle salve in questo momento. L’importanza del match è presto detta: è un altro scontro diretto di enorme valore.

Per tutti questi motivi, la società lancia l’appello a tutti i tifosi e con esso, lancia anche l’iniziativa che più vantaggiosa non si può: biglietto omaggio, come sempre, per gli under 18, ma – novità per questo venerdì – gli adulti che accompagneranno un minorenne, avranno diritto al biglietto ad un prezzo simbolico di soli 3 euro. L’obiettivo è chiaro: riempire il palas!

L’eco del successo in rimonta sulla Pirossigeno Cosenza è stato forte ma deve essere messo alle spalle. Perché se è vero quanto è vero che i 3 punti in infrasettimanale sono stati fondamentali per classifica e morale, la cosa vale in identica misura per il match in arrivo.

TUTTI AL PALAMEGABOX E…. FORZA-ITALSERVICE-PESARO!