
PESARO – Sosta alle spalle, finali di Coppa Italia archiviate. La Serie A è pronta a tornare in azione, come l’Italservice Pesaro che sabato fa visita alla Vitulano Drugstore Manfredonia. Scontro diretto importante, non decisivo, ma che può dire tanto nel cammino dei biancorossi. Match previsto alle ore 17, al PalaScaloria di Manfredonia. Diretta streaming visibile nel canale YouTube della Divisione Calcio a 5.
Capitan Tonidandel e compagni hanno salutato la massima serie con una vittoria entusiasmante, fondamentale, quella casalinga con la Came Treviso. Matheus Barichello, vicecapocannoniere di Serie A, traccia il punto: “Abbiamo approfittato della sosta per allenarci intensamente in questi giorni e per recuperare i giocatori acciaccati. Il nostro obiettivo è quello di mantenere la categoria, la vittoria con la Came ha aumentato la fiducia del gruppo. Servono, però, tanti punti ancora per centrare il traguardo”.
Sulla prossima sfida: “Sabato servirà una prestazione maiuscola, importante. Affronteremo un avversario tosto, in un campo difficile. L’obiettivo del Manfredonia è lo stesso che vogliamo raggiungere noi, quindi ci attende una battaglia”.