Mercato bum-bum: Achilli e Badahi sono due nuovi calciatori dell’Italservice

PESARO – Venerdì sera l’Italservice Pesaro torna in campo dopo la sosta per la Nazionale, lo farà con due rinforzi importanti: Simone Achilli e Marwan Badahi sono due nuovi giocatori biancorossi. Ci saranno anche loro nella trasferta sul campo dello Sporting Sala Consilina: benvenuti ragazzi! Non ci sarà invece Manuel Gomez, col quale la società ha deciso la rescissione del contratto di comune accordo: l’Italservice ringrazia il calciatore per il prezioso contributo dato in questi mesi e gli augura un grande in bocca al lupo per il suo futuro.

ACHILLI – Simone Achilli è un talentuoso laterale, bravo in entrambe le fasi di attacco e difesa, romano, classe 2001, cresciuto e sbocciato con la maglia dell’Olimpus Roma (oggi Roma 1927) con la quale l’anno scorso ha realizzato 10 reti in Serie A. In passato ha giocato anche a Genzano in A2 (con cui ha conquistato la promozione in Serie A), mentre questa prima parte di stagione ha giocato e segnato 2 gol con la casacca dello Sporting Sala Consilina, prossima avversaria dell’Italservice.

BADAHI – Marwan Badahi, marocchino, classe 1996, è un laterale particolarmente rapido, molto abile nell’uno contro uno. Tanti anni in Emilia Romagna per lui, con le maglie di Imolese, Bologna, Cesena e Dozzese. La prima metà di questa stagione ha giocato in A2 elite con la Roma C5 (6 gol segnati). Ora, per la prima volta, si metterà alla prova in Serie A con l’Italservice Pesaro.

Forze fresche dunque, in vista del ritorno alle gare per il quintetto di Davide Bargnesi, che domani sera sarà impegnato sul campo dello Sporting Sala Consilina (ore 20,30, diretta su Vivo Azzurro). C’era bisogno di rinforzi, ma non era scontato che sarebbero arrivati. Invece ancora una volta la famiglia Pizza che gestisce il club – il patron Lorenzo e sua moglie, la presidente Simona Marinelli – hanno messo la passione per questa società davanti a calcoli e portafoglio. Hanno deciso di investire ancora. E non è detto che il mercato biancorosso sia finito qua…

Ora però testa al Sala Consilina: venerdì ore 20.30 gara tostissima, che capitan Tonidandel e compagni giocheranno al massimo per vincere!