
PESARO – Poco tempo per rifiatare, c’è subito da giocare. L’Italservice Pesaro torna al PalaMegabox per il turno infrasettimanale di Serie A. Ventesimo appuntamento di regular season che vede i biancorossi ospitare l’Active Network di Viterbo. Fischio d’inizio previsto martedì alle ore 20,30. Biglietti: 5€ prezzo unico per tutti i settori; Under 18 ingresso gratuito.
Dopo la sconfitta, severa, eccessiva e maturata in casa dei campioni d’Italia in carica della Meta Catania, capitan Tonidandel e compagni sono chiamati a tirare fuori l’orgoglio. Soprattutto davanti ai loro tifosi, specialmente in un vero e proprio scontro diretto per la salvezza. Pesaro staziona in zona playout, l’Active Network a oggi sarebbe salvo e registra un vantaggio di cinque lunghezze. Da prova a colmare, a ogni costo, martedì.
Si preannuncia una gara scoppiettante, tesa ed equilibrata. Da giocare senza particolari timori e con il sostegno di un PalaMegabox che ci auguriamo infuocato. Carica ragazzi, fuori l’orgoglio!