Lunga vita ad un “matrimonio” vincente: Italservice Pesaro e Ratti Boutique ancora insieme

PESARO – Dici Italservice e Ratti Boutique e pensi a due grandi eccellenze pesaresi. E’ automatico, mentre scontato non è che due realtà dagli ambiti e dagli interessi apparentemente così distanti, possano celebrare il rinnovo di una unione così preziosa per entrambe.

Invece è così. Il matrimonio annunciato nella stagione scorsa, continua e si rinnova. Questa mattina nei locali della nota boutique pesarese si è tenuto l’incontro con la squadra biancorossa che ha suggellato la prosecuzione della partnership anche per questa annata sportiva. Accolti splendidamente da Silvana e Matilde Ratti, madre e figlia che gestiscono l’attività, è stata l’occasione per fare qualche foto insieme e ribadire alla stampa presente la volontà di viaggiare a braccetto ancora a lungo.

“Siamo felici di continuare ad affiancare l’Italservice Pesaro nella sua avventura sportiva. A capo del club c’è la famiglia Pizza, una garanzia di serietà e passione per lo sport che ci spinge a dare il nostro contributo. Approfittiamo di questo appuntamento per rivolgere un grande in bocca al lupo alla squadra, affinché possa togliersi e regalare agli appassionati pesaresi tante altre soddisfazioni” hanno detto Silvana e Matilde Ratti. “A nome della famiglia Pizza che oggi non può essere presente, ringrazio la famiglia Ratti – ha detto il Direttore Generale biancorosso, Nicola Munzi -. Avere una realtà pesarese così prestigiosa al fianco dell’Italservice è motivo di orgoglio e vanto per la nostra società. Portiamo con fierezza il marchio Ratti stampato sulle nostre maglie, in giro per l’Italia, al fianco di altre grandi aziende del territorio. Le cose che funzionano come il nostro rapporto di collaborazione, devono durare più a lungo possibile. A beneficiarne sono soprattutto Pesaro e i pesaresi”.

Italservice Pesaro e Ratti Boutique ancora insieme dunque: lunga vita a questo “matrimonio” vincente.