L’Italservice parla anche tedesco: il capitano della Germania Cristopher Wittig è biancorosso

PESARO – L’Italservice Pesaro pesca dalla Germania e si rinforza con Cristopher Wittig. Il classe 1995, capitano e simbolo della Nazionale tedesca, è un nuovo giocatore biancorosso e presto sarà a disposizione di mister Davide Bargnesi.

Laterale prettamente offensivo, possente fisicamente e molto alto. Un tedesco nella sua accezione più comune, ma molto dotato tecnicamente. Segna e sforna assist con frequenza. Una bella scommessa, per lui e per l’Italservice, che arriva a Pesaro e in Italia con tanta voglia di misurarsi e dimostrare di essere un calciatore dallo spessore internazionale anche a livello di club.

Un profilo, quindi, che sposa in pieno la filosofia adottata dalla famiglia Pizza: costruire un roster come sempre competitivo, evitando spese folli e pescando giocatori comunque di qualità e con tanta voglia di affermarsi nel futsal che conta, nella città di Pesaro. Dando tutto per quella casacca biancorossa che tanto amano i numerosi tifosi dell’Italservice.

Cristopher rispecchia tutto ciò che abbiamo illustrato e si è già tolto soddisfazioni di assoluto livello in giro per l’Europa. Un esempio? La splendida doppietta siglata nella storica vittoria della Germania nell’amichevole di lusso contro la Spagna, selezione di primo rango, vinta 3-2 dai tedeschi.

Benvenuto in Italia, a Pesaro e all’Italservice: dacci dentro Cristopher!