PESARO – What time is it? It’s Caruso-time, ancora una volta: il bomber resta biancorosso, resta all’Italservice Pesaro. Trovato l’accordo con la società, le parti sono entusiaste di proseguire insieme nella stagione 2024/2025.
Il bomber non si sposta da Pesaro, città che lo ha abbracciato insieme a Barichello nella scorsa sessione di mercato invernale, quella della svolta, quella che ha permesso all’Italservice di cambiare marcia e raggiungere la semifinale scudetto. Una conferma (la terza) da tanti gol. Ma Caruso non è solo abituato a gonfiare la rete, garantisce grinta, polmoni, voglia di lottare e mettersi a disposizione dei suoi compagni.
La società è orgogliosa di poter contare ancora su di lui. Nei prossimi giorni arriveranno tante altre novità, giusto il tempo di formalizzarle da parte della dirigenza biancorossa. Sta nascendo un’Italservice Pesaro con fondamenta d’acciaio (vedi le conferme di Tonidandel, Barichello e Caruso, tre top player della Serie A) e tante novità molto stimolanti.
Abbiate pazienza e dormite sonni tranquilli, i massimi dirigenti rossiniani stanno lavorando per voi. Nel frattempo, what time is it? It’s Caruso-time, ancora una volta!