Infrasettimanale casalingo: domani c’è Italservice Pesaro-Ecocity Genzano alle 20

PESARO – L’Italservice Pesaro si affida al fattore PalaMegabox. Il primo appuntamento casalingo del 2025 è previsto domani, all’interno del turno infrasettimanale valido per la tredicesima giornata della regular season di Serie A. Terzultimo impegno del girone di andata fissato alle ore 20,00 e visibile in diretta streaming su Vivo Azzurro TV.

I biancorossi di mister Davide Bargnesi ricevono la visita dell’Ecocity Futsal Genzano, terza forza della classifica insieme a L84 e Napoli. Capitan Felipe Tonidandel e compagni vogliono necessariamente riscattare la sconfitta maturata sabato a Pomezia. Con un Alessandro Patias in più, ecco il debutto del grande colpo di mercato invernale, assente in terra laziale per una squalifica maturata nella stagione precedente.

L’Italservice Pesaro, insieme ai suoi meravigliosi tifosi, desidera ripartire da dove aveva lasciato al PalaMegabox. Ovvero, dalla vittoria registrata contro il Benevento. La classifica della massima serie è corta, c’è bagarre nelle zone più calde e la gara di domani diventa di importanza consistente. Forza ragazzi!

BIGLIETTI – 5€ prezzo unico per tutti i settori; Under 18 ingresso gratuito. Biglietteria aperta dalle ore 18,00.