COMUNICATO – L’Italservice Pesaro c’è stata, c’è, ci sarà e nessuno è autorizzato a trattare con i nostri tesserati

PESARO – L’Italservice Pesaro c’è stata, c’è e ci sarà. Forte e decisa come sempre e più di sempre! Le comunicazioni ufficiali in tal senso erano state chiare (CLICCA QUI PER LEGGERE L’APPOSITO COMUNICATO DEL 9 MARZO SCORSO). Certo, ci si dovrà adeguare ad una riforma epocale e tutto ciò inevitabilmente porterà dei cambiamenti. Ma, ribadiamo, l’Italservice Pesaro c’è stata, c’è e ci sarà. Forte e decisa come sempre e più di sempre!

Perché scriviamo ciò? Perché ne abbiamo sentite e lette di tutti i colori in questi giorni. Assolutamente comprensibile che a farlo siano stati e siano gli organi di informazione: è il loro lavoro. E’ (decisamente) meno accettabile invece che qualche società si senta autorizzata a muoversi in maniera non consentita dai regolamenti.

Perciò, seppure non vorremmo mai farlo, siamo di fatto costretti a ricordare che nessuna società ha il diritto di parlare direttamente con i tesserati dell’Italservice Pesaro sotto contratto. Ove dovessero esserci tentativi o, ipotesi ancora più grave, accordi con tesserati dell’Italservice Pesaro sotto contratto, la Società sarebbe immediatamente pronta e costretta a richiedere l’intervento della Procura Federale.

Perchè, ribadiamo ufficialmente che più ufficialmente non si può: l’Italservice Pesaro c’è stata, c’è e ci sarà. Forte e decisa come sempre e più di sempre!