Buon test con la Buldog (2-1). Domani alle 16 arriva l’Audax Senigallia al PalaMegabox

Foto di Simone Palazzi

PESARO – Il pre-season dell’Italservice Pesaro prosegue spedito. I biancorossi stanno continuando a lavorare sodo in vista dei primi impegni ufficiali. La formazione di mister Davide Bargnesi ieri sera ha accolto la Buldog Lucrezia al PalaMegabox per un nuovo test match.

Vittoria del Pesaro 2-1, con reti di Barichello e capitan Tonidandel. Buone indicazioni soprattutto perché mister Bargnesi non aveva eccessive rotazioni a disposizione. Gomez è out per un problema fisico, influenzato invece Wittig. Primi minuti per Galliani, che si è aggregato alla squadra ieri e ha assaggiato il parquet per qualche istante.

Le parole di mister Bargnesi: “Sono soddisfatto di quello che abbiamo offerto in campo. Eravamo un po’ corti e la squadra si è dimostrata subito unita, dentro alla gara e propensa al sacrificio. L’unico rammarico è che all’intervallo si è fermato anche Saponara, che ha accusato un problemino. Le poche rotazioni a disposizione ci hanno permesso di testare un ritmo agonistico simile a quello che andremo a vivere in Serie A. La squadra ha risposto bene e quindi sono contento. Come mi piace il livello fisico dei ragazzi, stiamo lavorando sodo e i riscontri sono positivi. Oggi scarichiamo in palestra e domani accoglieremo l’Audax Senigallia”.

Appuntamento al PalaMegabox, ore 16. Ingresso libero e possibilità di sottoscrivere l’abbonamento (CLICCA QUI PER TUTTE LE INFO).