PESARO – L’Italservice Pesaro ha (già) annunciato due conferme di platino per la stagione 2024/2025. Parliamo di capitan Felipe Tonidandel e del funambolo Matheus Barichello. In attesa di svelare i nomi del nuovo allenatore e del primissimo (grande) acquisto, c’è proprio Barichello a rilasciare le sue prime parole dopo il meritato rinnovo.
“La stagione appena terminata la reputo molto positiva – analizza il numero 24, arrivato a Pesaro durante il mercato invernale -. Ovviamente, volevamo arrivare più lontano possibile, ma tutto ciò mi lascia molto fiducioso in vista della prossima annata sportiva. Perché? Perché abbiamo sempre lottato, cercando di fare più punti possibili”. Sul rinnovo: “Sono molto contento dell’ambiente che ho trovato a Pesaro e all’Italservice. La società è molto seria, la squadra altrettanto competitiva. Sono stato accolto alla grande dai primi giorni, ho avvertito veramente tanta fiducia nei miei confronti”.
Barichello svela sogni e obiettivi per la prossima stagione: “Il primo obiettivo è quello di arrivare ancora più lontano rispetto a quest’anno. Noi giocatori ce lo meritiamo, come se lo merita la società per i suoi investimenti e per la sua storia. A livello personale, spero di tornare a vestire la maglia della Nazionale, visto che non sono potuto andare a causa di un infortunio”.