Abbonamenti, venerdì dalle 17.30 alle 19.30 ritiro (e nuove tessere) al PalaMegabox

PESARO – Stiamo per tornare al PalaMegabox. Finalmente. Il teatro di mille trionfi, e che trionfi, è pronto a riabbracciare l’Italservice Pesaro e soprattutto il suo meraviglioso pubblico. Venerdì, alle ore 20.30, i biancorossi ospitano la L84 di Torino. Seconda giornata di Serie A, la prima casalinga.

ABBONAMENTI – I sostenitori che hanno sottoscritto l’abbonamento You Italservice possono recarsi al botteghino del PalaMegabox venerdì, dalle ore 17.30 alle 19.30, quindi fino a un’ora prima della partita, per ritirare le tessere prenotate nei giorni scorsi. E non solo: i tifosi non ancora abbonati potranno sottoscrivere l’abbonamento last-minute fino alle ore 19.30 (35 euro per tutta la stagione, senza distinzione di genere o settori del palasport).

Dalle 19.30 fino al fischio d’inizio, invece, la biglietteria sarà riservata alla vendita dei biglietti validi per assistere a Italservice Pesaro-L84. Prezzi, come ormai sapete, popolarissimi: 5€ per ogni settore; Under 18 ingresso gratuito.

Si raccomanda di non recarsi al botteghino dopo le 19.30 per quanto riguarda il ritiro o la sottoscrizione dell’abbonamento. E’ prevista una bella mole di pubblico per il big match e debutto casalingo dei biancorossi. Si raccomanda, quindi, di arrivare in largo anticipo per evitare file al botteghino.

Ci vediamo venerdì, più carichi che mai!