ASCOLI PICENO – Buone sensazioni al VII Memorial Antonio Bellini: l’Italservice Pesaro batte il Futsal Potenza Picena e perde (di misura) con l’Active Network di Viterbo, che si aggiudica il triangolare dedicato allo storico dirigente piceno. Soddisfatto mister Davide Bargnesi, che ha applaudito i suoi ragazzi in determinati ambiti e ha raccolto, al tempo stesso, nuovo materiale su cui lavorare e migliorare.
Capitan Tonidandel e compagni superano il Futsal Potenza Picena (Serie A2) grazie alla doppietta di Wittig e alla rete di Gastaldo. Termina 3-2, un’autorete e il gol di Belleggia non bastano ai potentini. I giallorossi cedono anche contro Viterbo (1-3). La sfida decisiva diventa così quella tra l’Italservice e una delle future rivali in Serie A, l’Active Network. Pesaro cade di misura, subendo una rimonta per il 3-2 definitivo. Doppietta del marchigiano Lamedica e sigillo di Block per i viterbesi, doppietta anche per il nostro Oitomeia, già in (super) formato campionato.
Un sentito ringraziamento agli amici dell’Ascoli Calcio a 5 per l’invito e la solita accoglienza calorosa.
18° MEMORIAL NINO PIZZA – Testa al Memorial Nino Pizza, giunto al suo 18° capitolo. Nel ricordo del papà di patron Lorenzo Pizza, i biancorossi ospiteranno gli amici del Futsal Cesena. Appuntamento sabato 5 ottobre, al PalaMegabox di Pesaro. Si parte alle ore 15. Sarà come di consueto l’occasione per abbracciare la famiglia Pizza, la presidente Simona Marinelli, patron Lorenzo e tutti gli affetti che ricordano con grande amore Nino Pizza.
ABBONAMENTI – “You Italservice” è il titolo della campagna abbonamenti 2024-2025 lanciata nei giorni scorsi dall’Italservice Pesaro. Abbonamento unico a prezzo davvero modico: 35 euro per tutta la stagione, senza distinzione di genere o settori del PalaMegabox (gli Under18 entreranno gratuitamente). Gli abbonamenti sono prenotabili contattando la società al 342 6544094. Ritiro o acquisto diretto potranno essere effettuati al botteghino del PalaMegabox in occasione del 18esimo Memorial Nino Pizza e del debutto casalingo in Serie A (venerdì 25 ottobre ore 20.30 Italservice-L84 Torino).